Freelance
Web designer
Front-end web developer.


info@madeinpego.it

Test dei temi WordPress

Il tuo tema Wordpress deve funzionare senza eccezioni. Questo post analizza i test da eseguire sui temi

Perché eseguire test in base agli standard di WordPress

Il rispetto degli standard di WordPress non riguarda solo l’approvazione per l’inclusione nella Directory dei temi. L’obiettivo più profondo è quello di creare un prodotto affidabile e sicuro che funzioni per l’utente.

Ci sono molti motivi validi per testare il vostro tema rispetto agli standard di WordPress, oltre al desiderio di trovare una casa tra i concorrenti:

INSTALLAZIONE

  • A “prova di futuro”. WordPress si evolve costantemente. Per questo motivo, se aderite agli standard attuali, renderete più facile la manutenzione e l’aggiornamento del vostro tema in futuro.
  • Compatibilità. Se il vostro tema segue gli standard di WordPress, è più probabile che funzioni con un’ampia gamma di plugin e di funzioni principali di WordPress.
  • Prestazioni. Molti standard di WordPress si concentrano sulle prestazioni. Seguirli può aiutare a garantire che il vostro tema funzioni in modo più efficiente.
  • Sicurezza. Gli standard includono le best practice per la sicurezza, che aiutano a proteggere il vostro tema e i suoi utenti da potenziali vulnerabilità.

Gli strumenti essenziali che servono per testare i temi WordPress

Considerate gli standard di codifica di WordPress e i requisiti del team Make WordPress Themes come i vostri libretti di istruzioni. Non dovete nemmeno controllare manualmente ognuno di questi aspetti. Al contrario, i plugin Theme Check e Theme Sniffer possono automatizzare il tutto.


Questo articolo è la parziale traduzione del post pubblicato da Kinsta. Leggi l’articolo completo dal blog di KINSTA


Condividi il tuo amore
MadeInPego
MadeInPego

Freelance | Web designer | Front-end web developer. Siti internet progettati e realizzati con WordPress…

Articoli: 8